A cosa serve questo Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale Il Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale è un metodo, una chiave per resettare le emozioni inconsce e per lenire le ferite emozionali più profonde che ci hanno segnato l’esistenza. E’ un modo nuovo per far emergere dalle profondità dell’anima, e quindi, di metamorfosare le emozioni irrisolte della nostra vita. Tutto è registrato nella nostra anima, al di là dello spazio e del tempo. Il trauma emozionale ferma l’anima in quel momento e la costringe ad incagliarsi sempre sullo stesso evento o più eventi, fino a quando il trauma stesso non viene sciolto, oppure si manifesta il sintomo, il disturbo, la disfunzione, la malattia, la malattia grave. Questo è il principio della malattia: fermare il tempo-spazio nell’organismo rimanendo ancorati al passato, l’anima cade in un “incantesimo”. Questa nuova forma di elaborazione, ripesca l’evento rimosso nell’inconscio e lo riporta nel presente alla luce della coscienza, lo fa rivivere in modo controllato e in sicurezza, l’anima si libera da questa stretta sorda e costante sciogliendo l’incantesimo, sgretola la “corazza” e riprende il suo percorso nel flusso del tempo nella prospettiva evolutiva… L’anima risana e lenisce le ferite del passato e si avvia a vivere il “qui e ora” in modo più equilibrato e più sereno, cogliendo l’attimo presente. Riconquista l’armonia perduta e si rimette in cammino.
E’ un modo molto efficace per liberarsi dai «pesi dell’Anima», portandoli alla luce della coscienza.
Il trattamento include 5 sedute da eseguirsi una volta al mese
_______________________________________
Per maggiori informazioni contattami e ti spiegherò più dettagliatamente.
Il massaggio svedese è un particolare tipo di massaggio occidentale nato in Europa. Si caratterizza per l’esecuzione di differenti ma ben precise manipolazioni (sfioramenti, sfregamenti, impastamenti, frizioni, percussioni) di intensità più o meno elevata. Generalmente, è prevista la manipolazione dell’intero corpo (ECLUSE PARTI INTIME) ma, a seconda delle esigenze del massaggiato, è possibile manipolare anche solo alcune aree.
Il massaggio svedese viene praticato con l’obiettivo di far raggiungere al massaggiato uno stato di benessere complessivo, sia a livello fisico che a livello psichico.
Pertanto, oltre ad essere praticato per favorire il rilassamento e lo scioglimento di nervosismi e tensioni giovando alla mente, questa forma di massaggio viene utilizzata anche in caso di malessere e disturbi fisici allo scopo di alleviarli e, se possibile, di eliminarli.
Più nel dettaglio, secondo coloro che lo praticano, il massaggio svedese dovrebbe essere utile in caso di:
Il massaggio a quattro mani è un massaggio rilassante che viene effettuato da due operatori che lavorano contemporaneamente sul tuo corpo (utilizzando appunto 4 mani) in un flusso ritmico rilassante e continuo e un’armonia perfetta tra movimenti, ritmo e pressione, che ti porterà in uno stato di profondo relax fisico e mentale.
Questo massaggio stimola infatti la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e migliora la flessibilità articolare, ha un effetto benefico sull’equilibrio mentale e riduce ansia e stress, regalandoti al contempo una sensazione di benessere e rigenerazione unica.
Si tratta quindi della soluzione perfetta per combattere lo stress e recuperare le energie, sciogliere i muscoli di tutto il corpo e le articolazioni, stimolare la circolazione e il fluire dell’energia, lasciando una profonda sensazione di tonicità e di rilassatezza.
Più in profondità, il massaggio aiuta a ripristinare l’energia essenziale del corpo e lavora su un aspetto bio-energetico ed emotivo, riequilibra i Chakra e le energie in eccesso e dona un relax totale poiché scioglie le tensioni muscolari e lo stress fisico lavorando sulle emozioni a un livello più profondo donando sensazioni uniche.
Generalmente, è prevista la manipolazione dell’intero corpo (ECLUSE PARTI INTIME)